Reclamo N° 85690
Deseri
12 Febbraio 2018
lo scorso anno, volendo cambiare piano telefonico ed avendo un piano telefonico "Relax Family completo", vincolato dalla fornitura di un telefono Samsung S7, mi sono recato ad un centro Vodafone per chiedere, alla conclusione del vincolo, di poter cambiare piano telefonico. L'addetto del Centro Vodafone mi ha detto di passare a novembre in quanto l'abbonamento sarebbe scaduto entro ottobre. A novembre mi sono presentato e l'addetto mi ha cambiato il piano.
Ai primi di Gennaio però ho ricevuto una bolletta in cui era presente un importo di 409 € per chiusura anticipata dell'abbonamento. Mi sono recato quindi al negozio per chiedere chiarimenti e l'addetto ha chiamato la Sede Vodafone ammettendo la propria colpa per la chiusura anticipata. Ho contattato più volte il 190 ma senza successo. In conclusione in questi giorni, nonostante l'ammissione di colpa da parte del negozio, Vodafone non intende restituirmi i 409 € in quanto, secondo loro, è come se mi regalassero il telefono a fronte di fatturazioni annuali per il 2016-2017 di più di 3.500 €
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