Reclamo N° 92164
Maida
24 Marzo 2018
maggio 2017 acquisto sim mobile, per mia madre, centro vodafone via dei castani roma, mi veniva proposto, con aggiunta di euro 1 mensile, 2GB in +. Non mi veniva rilasciato alcun documento cartaceo, il pagamento viene addebitato sulla bolletta intestata a mio padre. Lui nel giugno seguente muore. Il C/C viene congelato e Vodafone comincia ad inviare i bollettini. Qui l'importo dei soli 2 euro viene lievitato fono a quasi 20 euro e scopriamo che stiamo pagando non i GB ma l'acquisto di un cellulare MAI AVUTO. Fatti numerosi reclami. Nulla ottenuto. Specifico che i 38 euro rimanenti diventeranno circa 380 euro. Sto invano tentando di risolvere in unica soluzione ma nulla. Inoltre le bollette arrivano a nome di mio padre deceduto, anche dopo aver inviato per ben 2 volte tutti i documenti di successione. Ho chiesto a vodafone di inserire i 2 euro sulla bolletta del fisso vodafone ma anche questa strada non è andata a buon fine.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18