Reclamo N° 119930
Martina
19 Settembre 2018
Mesi fa ho attivato un modem mobile con un abbonamento a costo fisso di 19 euro e 90 centesimi con fatturazione bimestrale (ovvero ogni 60 giorni) per all'incirca sette mesi è andato tutto come accordato (mi venivano scalati i soldi dell'abbonamento dal bancomat) dopo qualche mese mi sono stati scalati più di 200 euro di cui io finche non sono rimasta completamente senza soldi non mi ero accorta, al che ho chiamato l'ufficio vodafone e mi è stato detto che volevano altri 250 euro di insoluti e quando ho spiegato loro la situazione del mio abbonamento in una chiamata da loro registrata loro stessi hanno detto che spesso si tratta di truffe cibernetiche e io ho ribattuto che allora non mi sembrava normale che una truffa mi fosse scalata in fattura direttamente da un azienda vodafone, ma pensate, il tempo per reclamare è esattamente di 60 giorni quindi io con la fatturazione bimestrale per loro non avevo diritto a nessun reclamo!! E ora mo fanno pressing con agenzie di recupero crediti telefonicamente e lettere ogni mese! Non so come muovermi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18