Reclamo N° 173095

Giuseppe
21 Dicembre 2019
Messaggio ricevuto da Vodafon in data 12/12/2019 :" Rete sicura è attiva e ti sta gia mettendo al sicuro dalle minacce del web senza alcun costo per un mese. Poi a € 1,49 al mese." Ho provato a disattivare il servizio e non ci sono riuscito, non solo, ma sono andato al centro Vodafon di Amelia e neanche loro sono riusciti a disattivarlo, poi ho controllato il credito e risultano mancanti circa € 15, non so se per mia imperizia o cos'altro. Ora chiedo cortesemente se mi potete assistere in questa (divertente?) avventura. socio Giuseppe Polimadei
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239