Reclamo N° 171753

Pietro
08 Dicembre 2019
Mi chiedono soldi per una sim dati ricaricabile che non uso da anni che è stata trasformata in abbonamento..mi era stata inviata una mail dove venivo avvisato di questo passaggio ma la stessa mail diceva che bastava mandare una pec di disdetta per modifica contrattule e tutto era risolto.io ho mandato la pec di disdetta un minuto dopo la loro mai ma dopo qualche mese mi è arrivata la prima bolletta.parlare con un operatore e risultato impossibile ma ho continuato a scrivere sempre con posta certificata per avere chiarimenti non mi hanno mai risposto e nel frattempo sempre via mail mi è arrivata una seconda bolletta,nota bene le bollette sono a me intestate ma hanno come domicilio l'indirizzo dove risiedevo 12anni fa. Potete aiutarmi ? Grazie per la vs attenzione .
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239