Reclamo N° 98783
Carmela
12 Maggio 2018
mi è stata attivata un offerta con l'invio di un router,ma di questa offerta non ne ho mai usufruito perché non si collega nella mia zona. Chiamato il callcenter già da dicembre 2017 per ben 4 volte dicendo che era inutilizzato per non funzionamento, nonostante ciò si trattenevano i soldi dal mio cc, fino a che a marzo ho bloccato il pagamento. ma giorno 11/05/2018 mi hanno bloccato la scheda mia personale del telefonino,perché anch'essa Vodafone.e mi ricattano dicendo che non la sbloccano fin tanto che non gli verso i soldi dell'offerta mai usufruita, tra l'altro un programma scaduto 31 gennaio 2018.possono bloccare il mio numero personale con il quale peraltro lavoro?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18