Reclamo N° 92036

Federico
23 Marzo 2018
Mi hanno attivato, attorno al mese di Maggio un abbonamento WiFi Iper fibra nella città di Livorno affermando,a me e alla mia donna di aver trovato una promozione MOLTO vantaggiosa, portfolio online compreso da cui attingere per vedere film a pagamento e una modifica del mio piano tariffario (con annessa riduzione del servizio Giga in connessione sul mio abbonamento telefonico a mia INSAPUTA). Vengo a scoprire invece che: il mio piano tariffario è sempre lo stresso dal 2014 (80 euro) al PRIMO film acquistato partiti in automatico abbonamenti ai pacchetti e alla prima e unica partita acquistata( e nemmeno vista per mancanza di segnale) partito abbonamento sport. Oltre tutto questo nel mese di Settembre, dopo essermi trasferito nella città di Genova ho chiesto se fosse possibile il trasloco della linea in un centro Vodafone di Genova e mi è stato risposto che non era possibile. Io ho dato per vero ciò che mi ha detto una persona pagata dalla Vodafone con l'intento di illuminare i propri clienti e quindi ho deciso di temporeggiare per attendere un ritorno nella città di Livorno. Questa settimana, dopo aver scoperto che pago bollette da 300 euro per cose di cui non usufruisco, non ho voluto attivare e che sopratutto NON SAPEVO FOSSERO ATTIVE. Se si fa un rapido conto io da maggio ho speso più di mille euro ed è una cosa che non tollero, per colpa di incompetenza e di disonestà da parte vostra, richiedo dunque un rimborso dell'intera somma da me spesa per quanto riguarda Vodafone Tv e Pacchetti vari. Spero di essere contattato al più presto e ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239