Reclamo N° 130884
Terence
28 Novembre 2018
Mi hanno praticamente disattivato il mio numero che avevo da circa 20 anni dicendo che io avevo inviato a Vodafone una pek chiedendo la disattivazione del mio numero...dopo una mattinata a chiamare a Vodafone e a parlare con svariate operatrici/operatori hanno costato che è stato un loro sbaglio,mi hanno invitato ad andare in un centro Vodafone a comprare una nuova sim che da lì a poi avrebbero provveduto a passare e riattivare il mio vecchio numero ,ovviamente tutto a mie spese dicono loro!
Gli ho spiegato che lavoro in ospedale che purtroppo per il mio lavoro il telefono è di primaria importanza e di conseguenza mi hanno creato nn pochi problemi a disattivare il numero da un second al altro...gli ho anche spiegato che ho dovuto fare una nuova sim pagando 30€ ,gli ho spiegato anche che 4 giorni prima avevo fatto 35 euro di ricarica ma loro oltre a dire “ci dispiace” nn hanno voluto trovare una soluzione per me.
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