Reclamo N° 116248
Patrizia
30 Agosto 2018
Mi ritrovo nell'ultima fattura una penale di disattivazione che non devo pagare. Sono stata contatta da Vodafone per accettare o no il nuovo aumento di tariffa su linea fissa (ultimo avviso). La telefonata è stata instradata ad un'agenzia di controllo/suggerimento (onestamente non ricordo la sigla) che mi avrebbe suggerito operatore più economico nella mia zona. Accettato nuovo operatore (Fastweb) tutto senza mai chiudere la comunicazione. Quindi ho cambiato gestore nei tempi e nei modi previsti, esente da sanzioni.
Invece mi ritrovo in fattura la sanzione per la disattivazione ed un ammontare di tasse spropositato (quasi quanto la sanzione).
Ovviamente, non riesco a mettermi in contatto con ufficio amministrativo Vodafone....perchè il mio numero non è più registrato e per loro sono "inesistente". La fattura viene pagata con addebito direttamente su conto corrente. Come posso fare per annullare questa fattura e avere quella corretta ? grazie
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