Reclamo N° 122347
Valentino
02 Ottobre 2018
Mi sono recato ad un centro vodafone il 14 settembre per richiedere informazioni sul roaming in europa, dovendomi trasferire temporaneamente in Spagna. L'operatore del centro Vodafone del CC Carosello di Carugate mi ha indicato che tutte le offerte che avrei attivato sarebbero state valide anche in Europa come previsto da normativa ed in termini di GB avrei avuto il 20% in meno.
Ho eseguito pertanto la portabilità verso vodafone con il mio numero avendo quindi 30gb a disposizione ed attivato una sim dati aggiuntiva per avere altri 30gb da utilizzare, lavorando con internet non posso correre il rischio di spostarmi senza avere internet.
Dopo aver passato 5 giorni all'estero mi sono stati addebitati 30 euro sulla sim dati in quanto, scopro ora, che il traffico previsto dalla mia sim dati copre solo i primi 3,5gb. Avevo abbandonato vodafone da circa 10 anni proprio per la mancata trasparenza e volevo provare a vedere se ora erano migliorati ma a quanto pare no, infatti mi ritrovo:
ad aver pagato 27 euro per il passaggio a vodafone
40 euro per attivazione della nuova sim dati
30 euro per utilizzo dati in roaming
13 euro al mese di sim dati + disdetta di 39 euro
7 euro per numero privato
Al momento, in data 02/10, ho solo contattato il servizio clienti che mi hanno confermato le penali, il prezzo pagato per il roaming e che i dati a disposizione all'estero sono effettivamente il 10% rispetto a quanto è a mia disposizione.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18