Reclamo N° 100626
Ursula
24 Maggio 2018
Mi sono stati fatturati 18€ per un servizio mai richiesto.
Il 26/04 mi è stato inviato seguente sms:
Benvenuto in Ginkoo! Scopri i contenuti piu' interessanti e divertenti del web. Ogni giorno per te tanti nuovi Video, News e Giochi. Entra in http://ginkoo.mobi/ divertiti! Tutto questo e molto di piu' su Ginkoo abbonamento attivo al costo di 6,00E/sett.Info&Disatt. 800442299 o http://ginkoo.mobi/unsubscribe
Non avendo idea di cosa si trattasse e temendo di incappare in spese non volute ho cliccato su http://ginkoo.mobi/unsubscribe. Nelle seguenti settimane mi sono srrivati altri3 sms (03/05, 10/05 e 18/05) così:
Ogni settimana per te tantissime novita' con il servizio Ginkoo. Tutto questo e molto altro su http://ginkoo.mobi/ . Accedi senza limiti al sito per fruire dei contenuti. Costo 6.00E/sett. Per info sul servizio chiama lo 800442299
E oggi ho scoperto che mi sono stati addebitati 18€ per un servizio mai richiesto.
Mi sono subito rivolta al servizio clienti vodafone che mi ha bloccato i servizi digitali, ma mi ha detto che il rimborso non mi spetta perché ho aderito all'offerta.
Fatto sta che io non ho aderito a nulla e questa cosa mi fa arrabbiare. Potete dirmi come procedere?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18