Reclamo N° 127871
Sergio
05 Novembre 2018
mia moglie ha disdetto con PEC in data 01.08.2019, indirizzata a "[email protected]" il contratto abbonamento Vodafone di 15€ mensili su CC, manifestando la volontà d continuare il pagamento rateale di € 40 per il costo del telefono (tutto questo come accordi con il servizio 190).
ci siamo accorti che continuano ad oggi l'addebito su cc ed inoltre è arrivata un fattura di € 402,44 per recesso rate e spese dispositivo pagamento 02.11.2018 su cc.
Mi sono registrato sul sito Vodafone e ho scoperto che il n° di mia moglie è ancora attivo(hanno inviato il codice per la registrazione), allora ho cercato di fare il reclamo on line sul servizio conciliazione guarda caso non riesco ad accedere perché username e psw sono errate.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18