Reclamo N° 160101

Bolzonella
13 Agosto 2019
Musile di Piave, 13.08.19 Oggi, tramite internet, ho ricevuto la fattura relativa ai consumi periodo giugno-luglio 19. A pag.4 sotto la voce Comunicazioni importanti" Vodafone informa che in attuazione alla delibera i clienti possono richiedere la restituzione dei giorni erosi periodo decorrente 23.06.2017 a 05.04.2018 compilando il modulo relativo .Oltre ai dati personali-il codice cliente-una email-e un numero di telefono. Se non tutti i dati richiesti vengono dati la email non può essere inviata. NON DEVONO PROVVEDERE AL RIMBORSO SENZA CHIEDERE ULTERIORI DATI? In attesa di leggervi, cordialmente Bolzonella dr.Ennio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239