
Reclamo N° 160101

Bolzonella
13 Agosto 2019
Musile di Piave, 13.08.19
Oggi, tramite internet, ho ricevuto la fattura relativa ai consumi periodo giugno-luglio 19.
A pag.4 sotto la voce Comunicazioni importanti" Vodafone informa che in attuazione alla delibera i clienti possono richiedere la restituzione dei giorni erosi periodo decorrente 23.06.2017 a 05.04.2018 compilando il modulo relativo .Oltre ai dati personali-il codice cliente-una email-e un numero di telefono. Se non tutti i dati richiesti vengono dati la email non può essere inviata.
NON DEVONO PROVVEDERE AL RIMBORSO SENZA CHIEDERE ULTERIORI DATI?
In attesa di leggervi, cordialmente
Bolzonella dr.Ennio
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18