Reclamo N° 102332
Luca
06 Giugno 2018
Nei punti vendita Vodafone c’e Gente che nn sa fare il proprio lavoro truffando i clienti. E già la seconda volta e mi sono ritrovato a pagare ancora da dicembre ad oggi un abbonamento che dovevano disattivare e nn lo hanno fatto facendomi anche pagare una penale di due sim dati che io volevo togliere e mi è stato detto che si poteva fare. O mi viene fatto un rimborso del 3341371243 appena passato in ricaricabile grazie ad un altro punto Vodafone settimana scorsa o comunque noi faremo cambieremo subito gestore appena i vincoli saranno terminati.
Gradirei avere risposta. Potete contattare mia moglie al 3402418377 nel caso in cui io nn risponda perché sono al lavoro
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18