Reclamo N° 102332

Luca
06 Giugno 2018
Nei punti vendita Vodafone c’e Gente che nn sa fare il proprio lavoro truffando i clienti. E già la seconda volta e mi sono ritrovato a pagare ancora da dicembre ad oggi un abbonamento che dovevano disattivare e nn lo hanno fatto facendomi anche pagare una penale di due sim dati che io volevo togliere e mi è stato detto che si poteva fare. O mi viene fatto un rimborso del 3341371243 appena passato in ricaricabile grazie ad un altro punto Vodafone settimana scorsa o comunque noi faremo cambieremo subito gestore appena i vincoli saranno terminati. Gradirei avere risposta. Potete contattare mia moglie al 3402418377 nel caso in cui io nn risponda perché sono al lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239