Reclamo N° 170060

Antonio
20 Novembre 2019
Nel 2014 ho aderito ad un offerta Vodafone Internet per un anno con una chiavetta inclusa.Trascorso un anno non ho più utilizzata questa chiavetta e per 4 anni non mi era arrivata nessuna fattura e nessuna mail dove mi avvisasse di una riattivazione di un abbonamento internet su quel numero fino agli inizi di settembre che mi è arrivata una fattura di € 6,33 periodo di fatturazione dal 24/02/2015 al 22/08/2019scadenza 17 settembre 2019. Al che mi attivo subito per disdire questa sim con raccomandata A/R ,logicamente la mia MasterCard era scaduta e la Vodafone non ha potuto prendersi i soldi. Al 7 di novembre mi arriva un altra fattura con il periodo di fatturazione dal 23/08/2019 al 22/10/2019 con scadenza 15/11/2019 di € 21,87 . € 7,93 abbonamento internet € 10,00 Add.Storno carta di credito € 3,94 Totale iva Il giorno 18 novembre mi arriva una mail ,comunicazione amministrativa di Vodafone che se non avessi pagato entro 10 giorni dalla presente mi avrebbero fatto pagare interessi e spese a mio carico. Al che chiamò Vodafone al numero che c'era e mi risponde una donna dall'Albania dicendo che dovevo pagare e basta che io ero in difetto è le ho anche detto che non mi era arrivata nessuna mail per riattivare internet. Io per € 28,20 più € 1,50 la tassa della posta ho pagato ma la Vodafone non m vedrà mai più come suo cliente e spero che non mi chiamino più per le loro offerte che hanno proprio seccato. Vi sembra giusto rubare i soldi in questo modo? ?????? Spero che quanto meno non capiti ad altri. Aspetterò in vostro riscontro se è possibile. Cordiali Saluti Antonio Greco
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239