Reclamo N° 122022

Stefania
30 Settembre 2018
Nel 2016 abbiamo attivato una linea telefonica con contratto internet e telefono , siccome la fibra che mi avevano venduto a 100mb non andava mai bene, eterni e continui rallentamenti che con chiamate frequenti al 190 io riportavo facendo sempre prove di verifica con L operatore, quando mi ero stufata e nella chiamata chiesi come fare per disdire il contratto l’operatore non mi aveva precisato che dovevo specificare il motivo del recesso anticipato ma semplicemente di compilare il modulo online ora mi e arrivata una bolletta da 300 euro e sinceramente sono davvero tanti e mi trovo in difficoltà sia nel pagarla e nonostante un servizio che ho sempre pagato tutti i mesi regolarmente e non ho mai utilizzato in pieno. tra L altro loro si erano presi i soldi dal conto che io ho annullato e bloccato prelievi futuri ... la VODAFONE e un furto io toglierò anche tutte le mie schede sim perché 300€ Sono una vergogna
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239