Reclamo N° 86020

Alessandro
14 Febbraio 2018
Nel mese di dicembre 2017 ho iniziato ad avere problemi di navigazione e connessioni dati in wifi con la Vodafone station. Faccio presente che ormai numerose apparecchiature in casa sono connesse in wifi. Dopo aver richiesto assistenza immediata ho ricevuto solo svariati tentativi di ripristino. Cambio continuo del canale wifi,ma con scarsi risultati. Ho premuto per avere la sostituzione della station dopo che i loro tecnici hanno anche controllato la cabina in stata. La rete arriva perfettamente,ma il modem continua a non funzionare. Siamo arrivati finalmente alla sostituzione della station a fine gennaio 2018. Ho seguito la procedura che il servizio clienti mi ha detto e cioè di staccare la vecchia station e collegare la nuova ( la vecchia station consegnata al corriere al momento del ritiro della nuova). Ad oggi la nuova station non funziona. Il tecnico ha verificato per ben tre volte se la linea arriva correttamente in casa e cosi e'! Lo stesso tecnico ha segnalato il guasto della station ma il servizio 190 non ha saputo fornirgli una risposta e ha chiuso la chiamata . Ad oggi ho pagato una bolletta del mese di dicembre 2017/gennaio2018 di 72€ circa senza aver usufruito del servizio. E per di più non so o non mi sanno risolvere il problema. Chiamando il 190 e inserendo il numero di telefono ,fornitomi al momento della sottoscrizione del contratto,non riesco a parlare con l operatore perché dicono che il numero non é corretto. Detto questo é vista l incompetenza nel risolvere il problema,chiedo di recidere dal contratto prima del tempo previsto ,senza penale, per giusta causa per inadempienza del servizio offerto da Vodafone.
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