Reclamo N° 131551
Federica
04 Dicembre 2018
Nel mese di Dicembre del 2017, acquistai due telefoni con abbonamento con la Vodafone.
La stessa venne pagata da me sottoscritta attraverso carta di credito ogni mese. Per un mese che la carta si era sganciata dai loro sistemi perché mi era stata tolta dalla banca, loro mi mandarono la penale di un abbonamento come se avessi voluto staccare lo stesso. Gli abbonamenti comprendevano l’avquisto Di un Samsung Galaxy Note 8 ed un I-phone X. Quando cesso l’abbonamento del Samsung Galaxy 8 mi venne addebitata su carta di credito una fattura di € 901,00 pagata ovviamente subito tramite carta di credito. Quindi da quel momento in poi il mio Samsung Galaxy Note8 era diventato mio perché ho saldato il tutto. Stessa sorte mi capito per l’abbonamento con il quale acquistai l’I-phone X. Mi addebitarono penale ed emisero una fattura di 939,00€.
Il servizio assistenza mi chiamo per concordare le rate da pagare. Il termine ultimo della prima rata era il 24/11/2018 come mi disse un operatore, ed io mi preoccupai di far sapere loro che il Lunedì 26/11/2018 avrei pagato la prima rata. Nella giornata del 24/11/2018 bloccarono e grambe i telefoni senza poterlo fare visto che il Samsung Galaxy note 8 ad oggi é di mia proprietà.
L’azienda ad oggi mi risponde che ancora stanno lavorando la pratica di sblocco. Passata ormai una settimana e più.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18