Reclamo N° 89236
Aurelio
05 Marzo 2018
nel mese di gennaio ho aderito ad una offerta di VODAFONE ed ho acquistando un wifi mobile , sottoscrivendo un contratto che prevedeva il pagamento con l'accredito su C/C pertanto ho fornito il consenso comunicando l'IBAN . Nel mese di febbraio senza nessun preavviso mi è stata recapitata la fattura del telefono fisso sempre VODAFONE, dove risultava che la somma era stata già addebitata sul medesimo C/C senza che io avessi dato il consenso nè l'autorizzazione. Faccio presente che per il contratto del telefono fisso ho sempre ricevuto le bollette in cartaceo e la relativa somma versata a mezzo bollettini in C/C postale.
Ho rivolto un reclamo alla società Vodafone a mezzo telefono, chiedendo che avesse autorizzato tale pagamento con addebito in C/C, mi veniva risposto che avendo fornito i dati per la sottoscrizione del contratto del WIFI mobile si crea una forma di anagrafica del cliente e le altre bollette della società vengono addebitate sul C/C fornito.
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