Reclamo N° 105108
David
26 Giugno 2018
Nel mese di Marzo si presenta in ditta il rappresentante Vodafone per effettuare un cambio operatore. Accettiamo di cambiare con fisso, 3 mobili ( portabilità dei nostri numeri) e fibra. Passano 2 mesi e senza che cambiasse nulla e senza nessuna fattura arriva un rid in banca di 160€ che io prontamente rifiuto. Cerco di contattare Vodafone in tutti i modi ma sembra impossibile, riesco a parlare con alcuni incompetenti e niente, dopo alcuni giorni arriva il tecnico che accerta che la FIBRA NON POTRÀ essere attivata. Passa un altro mese finalmente qualcuno della Vodafone ci contatta ma... PER CHIEDERE SOLDI, in quanto 3 numeri ( a noi sconosciuti ) sono stati attivati a nostro nome. Ho spiegato tutto a 367 operatori ma alla fine dovrei pagare la fattura, le penali e la raccomandata per fare disdetta! Il rappresentante è sparito. Posso fornire, prove, dettagli, nomi e cognomi.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18