Reclamo N° 97666
Paola
04 Maggio 2018
Nel mese di ottobre 2017, stanchi del malfunzionamento e delle continuo interruzione dati di Vodafone, abbiamo deciso di passare ad altro operatore.
Il contratto aveva un vincolo di 24 mesi che scadevano il 31/10/2017 e quindi alla fine di ottore abbiamo avanzato la richiesta a Fastweb in quanto ci era stato comunicato che sarebbero occorsi circa 15 gg.
In data 5/12/2017 Vodafonte trasmetteva una fattura addebitando:
1. i servizi ebox sino al 10/11/2017, e non 30/10/2017
2. corrispettivo per recesso o risoluzione anticipata per € 163,98
3. costi attivazione €.11,80
oltre IVA e Tasse di €.63 per un totale di €.354
In data 03/05 veniva trasmessa una nuova fattura da Vodafone in cui si addebitava
1. Addebito Disattivazione Mancato Pagamento €.120,00 oltre IVA per un totale di €.146, sembrerebbe cioè €.120 di addebito su €.163 di penale.
Solo oggi abbiamo scoperto che le due linee erano migrate ad altro operatore un giorno prima del termine di 24 mesi, in data 31/10/2017.
Ma è possibile che per 1 giorno ci venga addebitato €.163 di corrispettivo per recesso e inoltre dopo pochi mesi ulteriori €.120 per mancato pagamento.
Ne facciamo una questione di principio e vorremo che aiutaste noi e tutti coloro che si trovano ad essere aggrediti in questo modo indegno.
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18