Reclamo N° 94641

Gianfranco
11 Aprile 2018
NON ACQUISTATE SERVIZI DA VODAFONE...hanno dei call center perfettamenet inefficienti. Faccio la richiesta di allaccio ftth in data 10 gennaio. Mi attaccano il servizio ftth non entro 30 gg ma il 26 Febbraio. Dopo che dicono di aver collegato i servizi ho una ftth con download a 450mb e upload a 90 scarsi. La fonia praticamente non funziona. Decine e decine di richieste di intervento al call center e circa 10 giorni dopo, mi mandano un tecnico che sostituisce la vodafone station. Intanto la portabilità del nostro numero di telefono non avviene già da circa 70 giorni. Comunque a seguito della sostituzione della station almeno con il numero provvisorio riesco a telefonare in modo deccente. Passano ulteriori 10 giorni chiamando, quasi ogni giorno, il call center pere chiedere i tempi di migrazione del numero. Dopo qualche giorno mi giunge una email dove si dice che io ho rinunciato alla migrazione del numero. Imbufalito, giorno 13 Marzo Faccio disdetta a mezzo raccomandata. Ad oggi 11 Aprile i servizi non sono stati staccati. Sono un'azienda di telecomunicazione o fanno truffe?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239