Reclamo N° 90721
Valeria
14 Marzo 2018
Non ho ricevuto alcuna informazione dai commessi del punto vendita Vodafone quando sono andata a chiedere la data della scadenza del mio contratto e, pur avendo precisato che avevo ferma intenzione di cambiare operatore, nessuno mi ha detto cosa dovevo fare per rescindere il contratto.
A fine Ottobre scadeva il contratto e il 18 Novembre 2017 siamo passati a 3/Infostrada.
Poiché non avevamo inviato comunicazione a Vodafone ci hanno addebitato una fattura di 121€. Come da prassi.
Allarmati abbiamo subito contattato il numero 190 e ci hanno detto di mandare una raccomandata per la recessione dal contratto. Fatto e inviato questa con tutti gli allegati l'hanno respinta...purtroppo mi ero dimenticata di firmare. Ho rinviato una nuova raccomandata stravolta conforme e quindi hanno stralciato la linea fissa ma hanno continuato ad applicare la tariffa relax al numero di rete mobile dello stesso contratto.
Quindi poiché ci siamo rifiutati di pagare la fattura successiva che nel frattempo ci avevano inviato è cominciata una sorta di battaglia a suon di telefonate.
Tutte le volte che chiamavo ricevevo informazioni diverse.
Morale oggi ho inviato una nuova richiesta di cancellazione del contratto precisando anche il numero di rete mobile.E di nuovo soldi per telefonate e raccomandata.
Insomma io non ho ancora capito se quelli della Vodafone ci sono o ci fanno. Una cosa so: voglio assolutamente e definitivamente liberarmi di loro. Cosa devo fare ancora?
Al momento abbiamo pagato la fattura di Dicembre pur non avendo usufruito interamente dei servizi previsti dal contratto ma abbiamo ordinato alla banca di non pagare altre fatture quindi , non essendo stata pagata la fattura di febbraio hanno iniziato a perseguitarci. Aiutatemi per favore.
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