Reclamo N° 125703
Barbara
22 Ottobre 2018
Non riesco a contattare la Vodafone in alcun modo:
Spett Vodafone
Ufficio Reclami
Casella Postale 190
10015 Ivrea (Torino)
Lucca 18/10/2018
Da
Barbara Bartorelli
Via Fatinelli 9, 55100 Lucca
Tel 3285722727
e-mail [email protected]
Rif: ADDEBITO COSTI NON DOVUTI PER MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI numero telefonico 3285722727
Con la presente sono a richiedervi immediatamente e non oltre il 22 ottobre il rimborso dell’addebito erroneamente da voi effettuato sulla mia carta di credito Mastercard per il costo totale di un Iphone preso da voi a rate con contratto telefonico.
I fatti:
In data 11 Agosto, ricevo un vostro messaggio che mi informa di poter recedere al contratto con voi in essere anche se la mia offerta includeva un telefono. Mi informavate contemporaneamente che avrei potuto continuare a pagare il mio telefono a rate.
Ho provato ad effettuare la recessione tramite il vostro uffici di LUCCA Arancio ma mi è stato detto che lo potevo fare solo tramite operatore o internet.
Ho chiamato l’operatore che mi ha detto che lo potevo fare solo via internet o PEC o Raccomandata.
In data 13 Agosto ho effettuato richiesta di recessione del contratto via internet e non avendo ricevuto alcuna comunicazione scritta ha chiamato la Vodafone in data 17 agosto per sincerarmi che fosse tutto fosse in ordine prima di passare ad altro operatore. Sonila mi ha assicurato che tutto era in ordine e che avrei continuato a pagare le mie rate regolarmente.
Al 20 Agosto mi arriva un addebito ti 26 euro che ritengo regolare.
A metà settembre ricevo un avviso di pagamento dalla mia banca che mi informa che mi avete addebitato su carta di credito 545,74 euro.
Mi affretto a chiamarvi e dopo ore di tentativi e attesa riesco a parlare con una vostra operatrice che mi passa qualcun altro che mi conferma che c’è stato un errore e che mi restituirete il tutto al più presto.
Il 26 settembre mi arriva l’addebito di 545,74 euro sulla mia carta di credito.
Provo a chiamarvi a tuti i vostri numeri ma non siete raggiungibili.
Dopo vari tentativi il 5 ottobre vi contatto tramite Tobi Chat che mi mette in contatto sempre via Chat con un “Consulente esperto” che mi assicura che verrò ricontattata entro 72 ore da un vostro consulente.
Chiedo che il dovuto mi venga stornato entro e non oltre il 20 ottobre in modo da non doverlo pagare con carta di credito.
Provo ad inviarmi la chat per e-mail ma mi arriva un link ad una pagina bianca.
Non ricevo alcuna chiamata.
Ieri 17 ottobre, provo a richiamare sia il 190 che l’800100195
Niente.
Contatto nuovamente Tobi che mi mette in chat con un vostro consulente esperto (credo Emma) la quale mi dice che verrò ricontattata entro le famose 72 ore.
Chiedo al consulente come salvare correttamente la Chat. Mi dice di inviarmela via e-mail.
Questa volta la ricevo correttamente.
Entro il 24 si chiude il mio conto mensile della carta di credito.
Richiedo che il rimborso venga effettuato non oltre lunedì 22 ottobre
Attendo un vostro immediato riscontro.
Distinti Saluti,
Barbara Bartorelli
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