Reclamo N° 123441
Maria teresa
08 Ottobre 2018
Oggi alle 15.42 ho contattato il 190 per problemi di fatture e contratto.Mi ha risposto l'operatore 44011 (CINZIA) la quale molto sgarbatamente mi ha fornito informazioni errate e non ha risolto il problema, alla mia insistente richiesta di spiegazioni, alterandosi, mi ha detto che il suo tempo a mia disposizione era terminato,aggiungendo che mi avrebbe inviato un messaggio e accettandolo mi avrebbe ricocontattato entro 10 minuti ed ha chiuso improvvisamente la mia chiamata. Dopo vari solleciti da parte mia e non ricevendo risposta.alle 17.43 ho ricontattato il 190.Stavolta sono stato molto fortunato, mi ha risposto l'operatrice GABRIELLA che molto velocemente ed in modo professionale ha risolto ogni problema di fatture e contratto, smentendo altresì il fattore tempo a disposizione di ciascun cliente riferito dalla precedente operatrice .Ora mi chiedo se una SOCIETA' come la Vostra, possa avere del personale così ostico da poter compromettere possibilità di contratti futuri. Attendo un riscontro e una risposta esplicativa a questa mia spiacevole disavventura, porgo distinti saluti.
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