Reclamo N° 123108
Giovanni
06 Ottobre 2018
PEC INVIATA ALLA VODAFONE il 6 OTTOBRE 2018
Si chiede l'IMMEDIATO sbocco dei miei telefoni, acquistati tramite voi, e SALDATI INTERAMENTE nel corso del 2017. Quindi i telefoni sono di MIA ESCLUSIVA proprietà,
anche se nel frattempo li ho regalati e quindi materialmente state danneggiando altre persone, che, anche loro, provvederanno alle relative denunce.
L'illegale vostra iniziativa avrà delle conseguenze legali, perché ho intenzione di denunciare i vostri abusi alle autorità competenti (Procura della Repubblica).
Riguardo al contenzioso che ho con voi, vi rimando alle altre PEC che vi ho inviato in data 5 febbraio-13 febbraio-5 aprile, nonché agli SMS che mi avete mandato ( e che sono
ovviamente nella mia disponibilità, nonché le innumerevoli chiamate ai vostri "INUTILI" call-center.
Vi faccio un breve riepilogo:
1) Ho regolarmente recesso dal contratto con voi secondo i termini di legge (PEC 5-13 febbraio2018), quindi non vi devo la fattura da voi emessa, se non nei termini specificati nella PEC del 9 Aprile 2018.
2) L'errore lo avete ammesso più volte pure voi, (ma a quanto pare, la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra!!), MA NON AVETE MAI MANDATO LA FATTURA
CORRETTA. Inoltre continuate a mandare fatture (l'ultima, AI17701771, del 17 Ottobre 2018 !!), nonostante sia uscito da Vodafone a febbraio 2018 !!!!.
RICAPITOLANDO: 1) IMMEDIATO SBLOCCO DEI TELEFONI ILLEGALMENTE BLOCCATI, riservandomi di richiedere i danni per il vostro ILLEGALE comportamento.
2) Emettete nuova fattura CORRETTA ed io la pagherò (Inutile dire che devo pagare che poi mi rimborserete!!)
3) BLOCCATE le vostre ridicole nuove fatture! Rassegnatevi, non faccio più parte di Vodafone da 8 mesi!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18