Reclamo N° 123078
Carmela
05 Ottobre 2018
Per la seconda volta mi viene chiesto di pagare una penale di 10 euro,sull'acquisto in promozione a rate del cellulare di mio figlio, per un errore di trasmissione dati imputabile al venditore vodafone. Infatti quest'ultimo ha venduto ad aprile 2018 un cellulare a mio figlio, assicurando che avrebbe potuto pagare le rate con appoggio bancario,nonostante non fosse titolare del conto. La mia banca ovviamente ha bloccato i pagamenti.Così oltre a pagare la tassa dei bollettini postali, ho pagato la penale di 10 euro per aver cambiato le modalità di pagamento. Nell'ultima fattura, ho trovato nuovamente l'obbligo a pagare questa penale. Ho chiamato il servizio clienti due mesi fa e non hanno risolto il problema. ho richiamato nuovamente oggi e mi hanno assicurato di aver inoltrato la mia richiesta di chiarimenti all'ufficio amministrativo, che avrebbe dovuto richiamarmi dalle 21.30 alle 22.00.
Non mi hanno contattata
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