
Reclamo N° 160736

Ilio
21 Agosto 2019
Per telefono mi è stata proposta da vodafone internet e tivù su numero fisso. Pochi giorni dopo mi è arrivato il contratto che differita da quello trasmesso per tel. Quindi ho avvertito vodafone che non accettavo la proposta con tre telefonate in più ho fatto la procedura di recesso per rinviare il materiale modem ecc. Tutto entro 14 giorni previsti dalla legge. Malgrado tutto ciò da ieri sono senza tel e senza internet. Ho ricontattato il mio operatore tel e mi è stato detto che la linea è stata interrotta perché vodafone la richiesto. Quindi vodafone ha fatto una cosa illegale perché non ha il mio consenso, non ha il contratto firmato e inoltre è stata avvertita entro i 14 giorni.. Tutto questo sta producendo un danno a me, non ho internet e inoltre il tel no funziona. Cosa posso fare? Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18