Reclamo N° 82829

Giulia
25 Gennaio 2018
Possiedo una ricaricabile con un'offerta base di 1000min, 1000sms e 3GB, che si rinnova mensilmente.Premetto che al momento mi trovo in Spagna e che la mia offerta e quelle che ho attivato hanno le stesse regole e validita' sia in Italia che nel resto dei paesi europei. Questo mese la mia offerta si sarebbe rinnovata il 23.01. ma avendo gia' quasi esaurito i miei GB il giorno 16.01. ho attivato VodafonePassVideo un servizio gratuito che come promesso da vodafone "permette di guardare tutti i video che vuoi senza consumare Giga per un mese". Avendo bisogno di internet sul cellulare per motivi di studio e di lavoro ho poi deciso di attivare un'offerta molto conveniente il giorno 18.01.: Giga Week ad 1euro, che offre 4GB per una settimana, il che mi avrebbe dato una grande quantita' di dati da utilizzare finche' la mia solita offerta base si sarebbe rinnovata.Per entrambe le offerte ho ricevuto l'sms di conferma attivazione, il che vuol dire che entrambe avvrebbero dovuto funzionare. Nonostante avendo rispettato le regole di utilizzo di entrambe le offerte, il 21.01. mi arriva un sms che mi informa che ho raggiunto "il massimo di Mega utilizzabili in Europa" e che mi avrebbero scalato 0,60cent/Mega. Controllando su MyVodafone risulta che ho ancora 3770MB dei 4000MB disponibili con GigaWeek eppure continuano a scalarmi soldi. Sto provando a contattare vodafone in tutti i modi possibili da quasi una settimana ma i loro numeri risultano non disponibili, ho inoltrato un reclamo ma non mi hannon richiamato entro 24 ore come promesso e visto che la mia offerta si sarebbe rinnovata il 23.01. ma mi hanno scalato tutto il credito non posso nemmeno utilizzarla. Inoltre riesco a ricevere chiamate ma non posso effettuarne senza apparente motivo. Non so piu' a chi rivolgermi, ho bisogno urgentemente di poter utilizzare internet e chiamate sul mio telefono per studio e lavoro in quanto non possiedo wifi al momento. Spero di avervi dato informazioni sufficienti. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi se possibile e vi ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239