Reclamo N° 97336
Ugo
03 Maggio 2018
Problema nato e mai risolto in precedenza con un'offerta per telefono fisso e wifi.offerte mai attivate per chiamate illimitate verso tutti:fissi e non..essendomi recato già in precedenza nel punto vendita del centro Vodafone sito nel centro commerciale Metropolis di rende e dopo aver stipulato un ammissione di colpa per la mancata attivazione dei servizi mi arrivano fatture di 266 euro da pagare..sappiate che io nn pagherò tale importo è quanto prima mi recherò al punto vendita per disdire tutta l' offerta in quanto nn mostrate nessuna serietà sul tutto con persone e dipendenti nn all' altezza..dunque al fine di procedere con ferree segnalazioni..iniziamo con annullare il mio contratto..e non pensate che vi paghi l penale..ripeto quanto prima mi recherò El punto vendita sopra citato per annullare tutto.. però prima volevo avvisare voi..
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18