Reclamo N° 116274

Gloria
30 Agosto 2018
Purtroppo a gennaio sono incappata in un'offerta vodafone che mi sembrava in un primo momento vantaggiosa per il mio telefono di casa e adsl e dopo aver fatto attivazione con l'operatore, il giorno dopo ho usato la facoltà di recesso e ho inviato una raccomandata. Da quel momento sono entrata in un tunnel che non è ancora finito. Mi hanno prima addebitato una fattura e qualche settimana dopo mi hanno inviato un assegno circolare per restituirmi il danaro. Ma operatori dei call center vodafone continuavano a chiamarmi. Mi sono arrivate varie mail di sollecito ed oggi una nuova fattura di 51 euro e qualcosa! Ma io non ho più usufruito di vodafone per il telefono di casa e pago un canone wind/infostrada!! Ho parlato tantissime volte con operatori vodafone, ma non ho mai risolto nulla. Vi chiedo cosa posso fare. Per inciso, appena ho visto la nuova fattura, ho chiesto alla mia banca di non pagarla. Cordiali Saluti Gloria Grandi Castelmaggiore, Bologna
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239