Reclamo N° 110458

Flavio
27 Luglio 2018
Quelli di Vodafone mi hanno mandato un messaggio dicendomi che dal 3 agosto pagherò 2 euro in più perchè mi passano a minuti illimitati, ma io non ho mai chiesto questo passaggio e voglio rimanere alla mia offerta che quando fatta 2 anni fa mi hanno detto che sarebbe stata per sempre. Loro stanno offrendo a cani e porci l'offerta di mille minuti a prezzi più bassi di quanto pago io, fanno pagare 7 euro al mese per 1000 minuti e messaggi e 10 giga per i nuovi clienti che passano da un altro operatore a discapito di quelli già esistenti che devono pagare anche per i nuovi clienti. Bella fregatura! Ho scritto a Vodafone su facebook e mi hanno risposto: "Ciao Flavio, sul tuo numero potresti avere la special 1000 con 10 Gb al costo di 11 Euro al mese, all'alta velocita' del 4G, dal 3/8 i minuti saranno illimitati e dal 3/9 costera' 1.99 euro in piu'. Inoltre Giga Illimitati per chattare sulle app che ami di piu' con Pass Chat inclusa. Ti potrebbe interessare? Grazie". Io non voglio pagre di più per un servizio che non mi interessa e gli ho risposto così: "Grazie per la risposta, ma non va bene. Perchè è una truffa!!! quando ho cambiato un anno e mezzo fa mi avevate detto che quel prezzo era per sempre ed ora mi obbligate a cambiare ad un prezzo maggiore quando state offrendo lo stesso prodotto che ho adesso ad un prezzo più basso del mio attuale per avere clienti nuovi a discapito di quelli vecchi che devono pagare di più. NO NON MI VA BENE. CHI MI RIMBORSA LA SPESA DI ATTIVAZIONE DI UN ANNO E MEZZO FA????????? la vostra offerta è una truffa, i cosumatori e nuovi clienti devono sapere"
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239