Reclamo N° 87117
Francesco maurizio
20 Febbraio 2018
Ricatto Vodafone, tornano a fatturazione 12 mesi, incrementando costo della bolletta dell'8,6% estratto da bolletta recita:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO
Aisensi della Legge 4 dicembre 2017, n.172 per iservizi di comunicazione elettronica e reti
televisive, ti informiamo che a partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 aprile, iservizi e le
promozioni attive si rinnoveranno su base mensile anziché ogni 4 settimane. Nel caso di SIM
dati, tale modifica avrà effetto a partire dal 25 marzo.
La tua spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi della tua offerta si riduce
da 13 a 12 e di conseguenza l’importo mensile della tua offerta aumenterà dell’8,6%. Per avere
maggiori informazioni puoi contattare il 42590 o andare su voda.it/dettagli
Ti ricordiamo che aisensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto hai diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni da quando ricevi questa comunicazione,specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".
Potrai esercitare gratuitamente il diritto di recesso su variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o via PEC all’indirizzo [email protected], esplicitando la causale sopraindicata. Se decidi di recedere e hai un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o
prevede un contributo di attivazione a rate continuerai a pagare, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.
NON CREDO SIA UN COMPORTAMENTO CORRETTO, CHIEDO CHE INTERVENIATE IN MODO CHE IL RITORNO ALLA FATTURAZIONE MENSILE AVVENGA SENZA L'AGGRAVIO DI COSTO PARI AD UN TREDICESIMO MESE IN PIU', ALTRIMENTI E' COME SE RIMANESSE LA FATTURAZIONE OGNI 4 SETTIMANE.
Grazie
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18