Reclamo N° 108597
Ennio
18 Luglio 2018
Ricevuto fattura con importi non dovuti "Add. Mancata rest. VF Station" di cui invece conserviamo regolare documento di reso effettuato puntualmente.
Inoltre ci vengono richieste anche altre somme di danaro per "Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni"... ma!? non ci si doveva adeguare alle nuove norme europee in materia?
Si Consideri che la disdetta è stata causata proprio dalla totale mancanza da parte di Vodafone del rispetto del contratto/offerta iperfibra 50 mega e per la totale insoddisfazione del servizio che prometteva connessione stabile(?) di cui mai abbiamo goduto(nessuno mai ha provveduto a modificare la linea preesistente), piuttosto siamo rimasti invischiati in una sequela infinita di cali, interruzioni del servizio e mai la velocità di connessione si è neanche lontanamente avvicinata a quella prevista dal contratto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18