Reclamo N° 96871
Alesaandro
28 Aprile 2018
Richiesta di passare da fibra Telecom a fibra Vodafone in data 11/04/2018. qualche giorno dopo vengo a conoscenza che il punto vendita mi caricato il contratto come adsl normale a questo punto chiamo il 190 che mi dice che il mio civico 82/84 non è coperto da fibra cosa strana perché Vodafone si appoggia su linea Telecom tanto è vero che successivamente l'istallazione della Vodafone station che non funziona sono venuti tecnici Telecom per capire che quasto era. Chiamo il 190 per capire in che modo posso risolvere il problema per avere fibra a casa la signorina mi risponde che al civico 82/84 non posso avere fibra ma se trasloco la linea al civico 82 o al 84 risolvo il problema dimenticandosi di dirmi che il costo di trasloco e di 70 euro.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18