Reclamo N° 106115
Antonio
03 Luglio 2018
riporto testo integrale della TERZA raccomandata senza risposta inviata a Vodafone. Per inciso, continuano imperterriti a mandar bollette su bollette.
Buongiorno,
ricevo Vostra ennesima fattura e mi preme specificare quanto segue:
da oltre un anno ho cercato in ogni modo di far disdire la bolletta in questione dai Vostri operatori del 190, senza alcun successo poiché venivo "palleggiato" a destra e a manca. Su internet è ugualmente ostico perché è necessaria (e mi domando e Vi domando a che titolo sia OBBLIGATORIA) un’iscrizione per disdire un servizio. Alla fine mi sono rivolto a un centro multiservizi che è riuscito a scaricare la raccomandata che Vi serviva per disdire l'abbonamento.Quella e solo quella perché, a quanto pare, una normale raccomandata non va bene… Abbonamento del quale non ho fatto alcun utilizzo, peraltro. Non mi è rimasta altra scelta che revocare il rid e tentare poi di farmi scaricare il modulo che con Voi diventa impossibile ricevere, avendoci provato, ripeto, da oltre un anno. Ne deduco ed è evidente che quando intendo disdire e non pagare più l'impresa è ardua, se non impossibile, quando invece salta un pagamento a Voi, nel giro di pochi giorni arrivano mail e lettere ovunque. Contesto quindi la bolletta in questione e ne chiedo lo storno immediato. Come vedete da quanto allego, risulta impossibile anche comunicare via mail. Sollecitare immediatamente da parte Vostra sì, aver diritto di risposta, a quanto pare, no?
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