Reclamo N° 128574
Ilaria
08 Novembre 2018
Salve, a luglio o contattato preventivamente la vodafone per richiedere informazioni su un eventuale trasloco di una rete fissa aziendale. L operatore ( conversazione registrata ) ci ha assicurato che il tutto sarebbe stato possibile entro 40 giorni dalla richiesta e che avremmo mantenuto entrambi i numeri i quali avendo un attività commerciale online era essenziale. La richiesta è stata effettuata a luglio e fino ad ottobre nonostante i continui reclami sia scritti che verbali il trasloco non è stato effettuato e abbiamo avuto una sola linea provvisoria con un numero sostitutivo. Questo per un attività di commercio online è stato un grave danno economico. ai fini di ottobre stanchi dell attesa abbiamo richiesto il distacco e l'annullamento di ogni contratto collegato con la vodafone. Avendo attivato il pagamento su conto corrente sono stati addebitati comunque i costi completi da agosto ad ottobre addebitando una fattura di oltre 600 euro per costi di trasloco ( non avvenuto ) e di servizi ( non usufruiti ) in più ad oggi ci è stato richiesto di pagare oltre 300 euro per il distacco di tutte le utenze. Non ritengo corretto dover pagare per servizi non usufruiti e di pagare tali spese per un problema creato solo da loro. Si rifiutano di darmi spiegazioni e assistenza e non so che fare. Oltre che il danno subito per le numerazioni cambiate mi obbligano a pagare anche ulteriori spese .
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