Reclamo N° 101170
Carlo
29 Maggio 2018
Salve, a Novembre del 2017 è scaduto il mio contratto di 2 anni con Vodafone fibra e telefono, considerando che nel contratto iniziale la tariffa era di 35 euro mensili con pagamento bimestrale che teoricamente sarebbe stato di 70 euro ogni bimestre, invece puntualmente le fatture superavano sempre gli 80 euro.
Al termine dei due anni cercavo invano di contattare il servizio clienti Vodafone per richiedere una nuova proposta di contratto più conveniente, non ho mai ricevuto alcuna proposta e visto che i termini di contratto erano scaduti e quindi non avendo più alcun vincolo con loro, ho deciso di cambiare e passare a Fastweb.
In data 26 Gennaio 2018 è iniziato il contratto con fastweb,
premetto che con Vodafone ho chiuso il contratto solo per vie verbali senza fare alcuna richiesta scritta, questo è ciò che mi è stato detto da un operatore.
Non dovevo restituire nulla, nessun modem ecc.
Inoltre l'operatore con cui ho parlato mi disse che avrei ricevuto la fattura finale del dovuto, peccato che la fattura finale è di 250,53 euro. Personalmente mi rifiuto di pagare tale somma non giustificata.
Chiedo un vostro aiuto per capire realmente qual è il dovuto.
Cordialmente.
Carlo Costa
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18