Reclamo N° 101669

Alfio
31 Maggio 2018
salve, da ca tre mesi ho cambiato operatore, e mi sono affidato a Vodafone per fibra, cellulare e telefonia fissa, piano: Vodafone One.Volevo passare alla fibra alta velocità, alla sottoscrizione del contratto presso un negozio multimarca, è stata verificata la reale disponibilità della fibra fino a 200mbps presso la mia abitazione, così ho dato l'ok alla attivazione. Dopo ca 20 giorni è arrivato il collegamento, ed ho navigato a ca 170,00 mbps per tre giorni, poi la velocità è scesa a 100 mbps, dopo due giorni a 28,00 mbps. A oggi navigo a 28,00.Ho chiamato Vodafone non so quante volte, sollecitando la risoluzione del problema, e venuto un tecnico in casa mia ed ha verificato l'effettiva velocità della linea : ca 140,00 mbps, secondo lui il problema è il modem guasto. E' stata fatta la segnalazione tecnica a vodafone ma il modem -che io ho acquistato- non è arrivato. Mi sento beffato perché ogni tanto mi giungono sms che asseriscono che il "disservizio è stato risolto..." Sono tornato anche dal venditore dove ho fatto il contratto per chiedere aiuto...ma navigo sempre a 28,00... Nella realtà il rapporto con questi operatori è un "non rapporto" perché quando serve davvero risolvere un problema, non ci si arriva concretamente e ci si trova davanti al nulla, come nel mio caso, loro sostengono che il problema è risolto, ma io continuo ad avere la velocità a 28,00 invece di 170,00, e intanto pago.... Grazie.
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