Reclamo N° 122525

Stefania
03 Ottobre 2018
Salve da quanto ho attivato il servizio VODAFONE Dove mi garantivano 100 mega di fibra e telefonate limitate dal primo giorno ho sempre riscontrato problemi tecnici con la linea e infatti informando continuamente gli operatori e dopo svariati tentativi di ripristino della linea telefonica il problema persisteva dopo un anno e mezzo decisi di cambiare operatore così richiamando L’assistenza informavo l’operatore dell’intenzione di cambiare appunto perché il servizio non era mai ottimale l’operatore mi ha risposto semplicemente di compilare il modulo sul sito o di inviare una raccomandata e di inviare il modem prima dei 30 giorni per evitare la spesa ulteriore senza specificarmi altro ora a distanza di mesi mi è arrivata una fatturazione di 288 € mi sembra sembra molto esagerato richiamandoli mi spiegano che la responsabilità è mia in quanto io non ho specificato il motivo della disdetta anticipata . Mi chiedo c’è un modo per non perdere ulteriormente soldi visto che già per un anno e mezzo ho pagato un servizio che non ho mai usufruito in pieno ed ora devo pagare anche questi nonostante le mie eterne segnalazioni e le mancate informazioni da parte dei loro operatori nella disdetta? Grazie
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