Reclamo N° 110280
Paolo
26 Luglio 2018
Salve e da giorno 21 giugno che ho problemi adsl con Vodafone ad oggi non hanno ancora risolto....voglio anticipare che questi problemi si sono verificati anche in precedenza x fortuna riusciamo a risolverli nel giro di 2/3 gg a volte anche più però adesso mi sembra che hanno superato il limite di sopportazione ultima pecca mi mandano una fattura di 145 euro e spiccioli x il mese di giugno e luglio voglio dire nn ho usufruito di niente.... x di piu nn posso usufruire di servizi come Playstation plus e netflix che a loro volta sono servizi a pagamento mi affido a voi premetto che oltre alla linea adsl ho un telefono in abbonamento sono disposto a pagare eventuale penale x uscirne xò almeno voglio che mi venga applicato una sorta di sconto qualcosa x il danno che loro stanno recando a me
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18