Reclamo N° 116541
Cristiano
31 Agosto 2018
Salve, ero cliente Vodafone da più di due anni. Dai primi di luglio sono passato ad altro gestore conservando le numerazioni di telefono fisso e mobile. Ho restituito tempestivamente la Vodafone Station e la migrazione è avvenuta correttamente. Mi è arrivata via e-mail una fattura di Vodafone in cui mi viene addebitato un "Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni" + "Contributo migrazione linea" per un totale di 117,25 + IVA + Spese di spedizione. Essendo ancora attiva la domiciliazione l'importo me lo hanno già sottratto dal C/C. Perchè mi hanno addebitato questi costi se ero cliente da più di due anni??? Inoltre il costo di migrazione linea l'ha già sostenuto il nuovo gestore. Perchè Vodafone me li ha addebitati? Il comportamento di Vodafone mi sembra veramente disonesto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18