Reclamo N° 96979

Silvia
30 Aprile 2018
Salve, ero cliente Wind e sono passata a Vodafone da questa mattina. Mi era arrivato un messaggio dalla Vodafone per una promozione molto accattivante a 7,6 euro al mese e ho richiesto subito il passaggio da Wind a Vodafone. Mi sono recata in negozio e mi è stato detto che appena la SIM sarebbe stata attiva avrei dovuto chiamare immediatamente il 42071 per evitare addebiti automatici di servizi ulteriori (non richiesti dalla sottoscritta ovviamente). Questa mattina la SIM Vodafone è diventata attiva ed ho chiamato subito il servizio clienti. Mi sono stati addebitati ulteriori 8 euro per il servizio Pass Music e Pass Sociale/Chat; il servizio clienti mi dice di chiedere il rimborso in negozio ed il negozio mi dice di chiamare il servizio clienti per i rimborsi. Nessuno si vuol far carico di questo addebito non richiesto. Sono solo 8 euro, ma è una questione di correttezza. Sono passata a Vodafone per un'offerta di 7,60 euro e, oltre a questo addebito, me ne sono trovata addebitati ulteriori 8. E' veramente assurdo come la Vodafone raggiri i propri clienti. E la cosa assurda è che sono in Vodafone da 1 giorno. Non so più come richiedere questo rimborso me è diventata una questione di correttezza e trasparenza tra cliente e fornitore servizio. E' veramente assurdo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239