Reclamo N° 106816
Michele
06 Luglio 2018
Salve, ho accettato un'offerta Vodafone nel mese di Gennaio 2018 con prezzo bloccato per 24 mesi. Nella fattura del mese di Aprile mi viene comunicato che ci sarà un aumento di 3 euro al mese e nel caso non accettassi la modifica unilaterale del contratto dovrei comunque pagare i costi di "attivazione" della linea (in realtà era un semplice cambio operatore con identici servizi). La cifra richiesta in caso di disattivazione a Luglio 2018 è pari a 168,00 euro. E' possibile fare qualcosa? Gli operatori hanno deciso di guadagnare sulle "finte attivazioni" di servizi e non sul servizio offerto??!? Vi ringrazio e Vi auguro buon lavoro.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18