Reclamo N° 130364

Paolo enrico
23 Novembre 2018
Salve, ho acquistato uno smartphone presso negozio vodafone con formula a rate, 30 mesi di piano voce/dati e rate cellulare. All'accensione il terminale ha mostrato un marcato difetto al display, riconosciuto dal negoziante che si é attivato per procedere alla sostituzione con un nuovo terminale identico. Attendo ancora notizie in merito. Deluso dal difetto ho però chiesto se potevo passare ad un altro modello, ovvero risolvere il contratto attuale e stipularne uno nuovo con la scelta di un diverso telefono. Mi é stato risposto di no, ormai posso solo attendere la sostituzione con il medesimo device ma non posso recedere dal contratto - anche se a mio avviso non essendo il prodotto conforme dovrebbe essere mio diritto. Potete gentilmente fornirmi lumi in merito? Grazie. Paolo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239