Reclamo N° 90618
Terence
14 Marzo 2018
Salve, ho attivato lo scorso Dicembre una sim dati per inserire nella mia auto nel sistema di bordo ( golf vii). Per telefono ho chiesto all'operatore quale fosse la proposta più indicata e lui mi rispose di una sim dati con 10Gb a 10 euro al mese. Io chiesi se andasse bene e cosa dovevo fare e lui mi disse che non appena sarebbe arrivata la sim avrei potuto inserirla e sarebbe già stata funzionante, e non avrei pagato nulla al di fuori dei 10 euro mensili. Ho fatto il contratto con addebito.
Oggi 14 marzo è arrivata la prima fattura di € 88,45 di cui 68 euro sono per un traffico di 11 MB fuori rete dei 10Gb gratis.
Ho chiamato per avere spiegazioni e mi è stato risposto che probabilmente il sistema dell'auto navigava da mobile e non da web e che dovevo configurarlo prima di inserire la sim. L'operatore non mi ha mai detto nulla di configurazioni o altro ma semplicemente " inserisci la sim e funziona" e inoltre " non pagherai nulla oltre i 10 euro". Dato che la fattura è domiciliata ho intenzione di revocarlo e non pagare.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18