Reclamo N° 119054

Emanuele
13 Settembre 2018
Salve, ho attivato una linea nuova (in quanto non avevo la predisposizione in casa, quindi è venuto il tecnico a allacciare il cavo dalla centralina esterna al 13° giorno della ricezione della Vodafone station) ADSL Vodafone 20 mega in data 7/8/18 . Innanzitutto vorrei dire che ancora sono in attesa della copia del contratto nel quale si dice che avrei navigato a 7 mega. Da quando mi è stata attivata la linea non ho mai viaggiato al di sopra di 1 mega. Invano ho contattato il servizio clienti che puntualmente diceva sempre che il problema veniva risolto. Ho aperto diverse segnalazioni dalle quali ho avuto come risposta :"il problema è stato risolto" ma ad oggi continuo a navigare a meno di 1 mega. Il minimo che la Vodafone dovrebbe garantire sono 2 mega dunque so di poter far valere il mio diritto di ripensamento per disservizio e non rispetto del vincolo contrattuale, ma prima di inviare il tutto alla Vodafone vorrei avere la consulenza di persone esperte nel campo. In attesa le porgo Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239