Reclamo N° 83154
Cecilia
27 Gennaio 2018
Salve, ho da poco (16 giorni dalla firma del contratto - 4 dall'attivazione della rete) attivato la rete fibra a casa e il telefono fisso con l'offerta Iperfibra Family della Vodafone. Al momento della stipula del contratto (purtroppo avvenuta in negozio) l'operatore mi ha omesso una serie di informazioni e mi ha fatto firmare con il tablet senza mostrarmi in anticipo il contratto. Info omesse: (1) dopo un anno pagherò € 5 in più se voglio mantenere la velocità della rete. (2) mi ha detto che posso recedere dopo 14 giorni dalla attivazione della linea in caso di mancata soddisfazione della copertura della rete nel mio appartamento (casa grande e articolata). (3) mi aveva assicurato la possibilità di installare il telefono fisso in un punto della casa in cui vivono i miei suoceri mentre così non è stato perchè i tecnici non hanno questo mandato.
Per tutte queste ragioni, vorrei recedere il contratto ma al 190 mi si dice che dovrei pagare una penale di oltre € 300 per disdetta anticipata.
Mi sento truffata abbondantemente.
Posso usufruire della legge Bersani per evitare di pagare la penale?
Che devo fare per risolvere il problema?
Vi ringrazio anticipatamente
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18