Reclamo N° 114382
Simeone
22 Agosto 2018
Salve, ho ricevuto da vodafone un mesasggio che mi preannuncia che la mia offerta per telefonia mobile e' stata modificata e il suo costo aumentera'. sono intenzionato a passare ad altro operatore visto che e'mia facolta'. la questione che vi rivolgo e: dal momento che ho un'offerta per rete fissa sempre da vodafone che ha uno sconto perché sono loro cliente mobile, nel caso in cui faccio la portabilitá dell numero ad altro operatore perdo il diritto allo sconto, anche se cio' é dovuto all'aumento di tariffa? in questo caso sono dovute penali per l'eventuale cessazione del contratto di rete fissa? ad esempio avevano parlato di costi di attivazione e di connessione una tantum che venivano scontati. grazie mille
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18