Reclamo N° 95859

Entela
19 Aprile 2018
Salve Ho spedito a Vodafone Italia S.p.A una raccomandata A/R per la disattivazione di un abbonamento traffico dati per il mio modem wi-fi in data 30/03/2018 ( così come da timbro postale) specificando che il mio contratto scadeva il 4/05/2018 e chiedendo la disattivazione alla scadenza naturale di tale contratto. Oggi ho avuto uno scontro telefonico con un loro operatore perché mi ha detto che la disattivazione avverrà il 3/05/2018 perché i 30 giorni dalla raccomandata cadono proprio quel giorno e secondo loro dovrò pagare una penale per disattivazione anticipata. Oppure devo spedire una nuova raccomandata ma a questo punto la data di disattivazione si sposterà un mese dopo la spedizione della stessa. Resto in attesa di un vostro parere su come procedere
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239