Reclamo N° 95859
Entela
19 Aprile 2018
Salve
Ho spedito a Vodafone Italia S.p.A una raccomandata A/R per la disattivazione di un abbonamento traffico dati per il mio modem wi-fi in data 30/03/2018 ( così come da timbro postale) specificando che il mio contratto scadeva il 4/05/2018 e chiedendo la disattivazione alla scadenza naturale di tale contratto. Oggi ho avuto uno scontro telefonico con un loro operatore perché mi ha detto che la disattivazione avverrà il 3/05/2018 perché i 30 giorni dalla raccomandata cadono proprio quel giorno e secondo loro dovrò pagare una penale per disattivazione anticipata. Oppure devo spedire una nuova raccomandata ma a questo punto la data di disattivazione si sposterà un mese dopo la spedizione della stessa. Resto in attesa di un vostro parere su come procedere
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18